Napoli – Un uomo di 49 anni, residente ad Acerra, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per riciclaggio, contraffazione e utilizzo illecito di sigilli dello Stato. A suo carico anche diverse violazioni del Codice della Strada.
L’intervento è scattato nei giorni scorsi, quando gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante un servizio di Polizia Giudiziaria lungo la SS7 BIS al km 49, hanno fermato un veicolo con targhe polacche.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
L’auto aveva il telaio contraffatto
Dai controlli effettuati, sono emerse anomalie nei dati identificativi dell’auto e la contraffazione del telaio.
Il mezzo, infatti, risultava già immatricolato in Italia ed era stato sottratto in modo illecito. Per questo motivo, l’uomo è stato denunciato e il veicolo posto sotto sequestro.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti