Napoli – Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l’ex compagna, una 45enne residente nel centro di Napoli. Un 41enne del Vomero è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia Napoli centro per atti persecutori e danneggiamento.
La vittima aveva già denunciato l’uomo per aggressioni e minacce subite in passato, oltre che per il danneggiamento dell’auto. L’ultimo episodio si è verificato la scorsa notte, quando l’uomo è tornato sotto casa della donna e le ha forato le gomme dell’auto.
La 45enne, però, ha avuto la prontezza di filmare la scena dal suo appartamento, fornendo così una prova decisiva ai Carabinieri, intervenuti dopo la sua chiamata al 112.
I militari, grazie al video, hanno individuato e arrestato l’uomo, trovando nella sua auto un coltello a serramanico, verosimilmente utilizzato per danneggiare gli pneumatici.
Marcianise – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto
Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto
Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto
È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto
L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto
L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto