AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 22:24
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 22:24
9.4 C
Napoli

Napoli, 17enne investito in viale Dohrn: è grave al Cardarelli





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un grave incidente si è verificato a Napoli nel corso della notte su viale Dohrn, nella corsia che collega Piazza Vittoria a Piazza della Repubblica, un 17enne è stato investito mentre attraversava la strada.

La vettura coinvolta è una Mini Cooper, guidata da un giovane di 19 anni. Il ragazzo investito è stato inizialmente trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo, per poi essere trasferito al Cardarelli dove è stato sottoposto a un urgente intervento chirurgico. Al momento, le sue condizioni risultano critiche e la sua vita è in pericolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

L’incidente, come anticipa Il Mattino,  è avvenuto nei pressi degli Chalet dei Pini, un luogo piuttosto frequentato della città. Sul posto è intervenuta prontamente la sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli per avviare le indagini.

Ritirata la patente all guidatore delle Mini cooper

Il conducente della Mini Cooper è stato sottoposto ad esami tossicologici e, a seguito delle verifiche, il veicolo è stato sequestrato. Anche la patente di guida del 19enne è stata ritirata, in quanto il giovane ha violato le limitazioni imposte ai neopatentati, guidando un veicolo di potenza considerata elevata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ triste che i gioveni sono spesso implicati in incidenti stradali, specialmente in situazioni come questa. Spero che il ragazzo si riprenda presto. E’ importante che tutti rispettino le regole della strada per evitare tragedie simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…