Un grave incidente si è verificato a Napoli nel corso della notte su viale Dohrn, nella corsia che collega Piazza Vittoria a Piazza della Repubblica, un 17enne è stato investito mentre attraversava la strada.
La vettura coinvolta è una Mini Cooper, guidata da un giovane di 19 anni.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
L'incidente, come anticipa Il Mattino, è avvenuto nei pressi degli Chalet dei Pini, un luogo piuttosto frequentato della città. Sul posto è intervenuta prontamente la sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli per avviare le indagini.
Ritirata la patente all guidatore delle Mini cooper
Il conducente della Mini Cooper è stato sottoposto ad esami tossicologici e, a seguito delle verifiche, il veicolo è stato sequestrato. Anche la patente di guida del 19enne è stata ritirata, in quanto il giovane ha violato le limitazioni imposte ai neopatentati, guidando un veicolo di potenza considerata elevata.












































































Commenti (1)
E’ triste che i gioveni sono spesso implicati in incidenti stradali, specialmente in situazioni come questa. Spero che il ragazzo si riprenda presto. E’ importante che tutti rispettino le regole della strada per evitare tragedie simili.