AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:41
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:41
17.9 C
Napoli
×

Meteo Napoli e Campania previsioni 26 febbraio 2025

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oggi a Napoli si preannunciano condizioni meteorologiche prevalentemente nuvolose, con il cielo spesso coperto e la possibilità di deboli precipitazioni. Nel corso della giornata, si prevede un temporaneo intensificarsi delle piogge nel pomeriggio, che porteranno ad accumuli di circa 21 millimetri nei prossimi ore. Le temperature oscilleranno tra un minimo di 11°C e un massimo di 16°C, offrendo un clima fresco tipico di questa stagione. Lo zero termico, ovvero la quota a cui si registra una temperatura di 0°C, sarà raggiunto a 1.963 metri di altitudine.

I venti saranno moderati sia al mattino che nel pomeriggio, provenendo costantemente da direzione sud, il che potrebbe influenzare leggermente le condizioni percepite.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMeteo
Sul livello del mare, il mare sarà mosso, caratterizzato da onde e correnti più intense, ideale per chi pratica sport acquatici ma potenzialmente impegnativo per la navigazione.

Inoltre, sono state emesse allerte meteo per segnalare la possibilità di piogge sparse durante la giornata. È consigliabile quindi prestare attenzione agli aggiornamenti delle previsioni e adottare le necessarie precauzioni, soprattutto per chi ha impegni all'aperto o deve viaggiare.

Fonte 3BMeteo

Articolo pubblicato il 26 Febbraio 2025 - 08:59 - Redazione Digitale

Commenti (1)

L’articolo parla delle condizioni meteo a Napoli, io credo che sia importante sapere che piogge sono attese. Ma i 21 millimetri sono tanto o poco? Le temperature sembrano fresche, ma non e chiaro se fa freddo o caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!