Marta Donà
Social in rivolta per la vittoria di Olly al festival di Sanremo 2025, e docì dopo le proteste del pubblico dell’Ariston per l’esclusione di Giorgia e Achille Lauro dalla cinquina finale stamane ci ha pensato Enrico Mentana ha gettare benzina sul fuoco.
Il direttore del Tg de La7 ha ricordato che la manger del vincitore è Marta Donà, la stessa dei Maneskin vincitori nel 2021( che poi l’hanno lasciata) e di Marco Mengoni che ha vinto Sanremo nel 2023 e della vincitrice dello scorso anno ovvero Angelina Mango.
Marta Donà, milanese, ex della Sony e nipote di Adriano Celentano e Claudia Mori è anche la manager di Alessandro Cattelan e di Francesca Michelin.
Il web segnala anche che per un caso tre degli ultimi 5 vincitori di Sanremo avevano il numero 15. Ma c’è anche chi segnala il posizionamento di coloro o colei che vince in fasce orarie importanti o nella serata in cui i competitor favoriti sono tutti insieme a dividersi il televoto.
Insomma come sempre la vittoria di Sanremo divide e fortunatamente quest’anno non c’è alcuna polemica sui napoletani e sui presunti pacchetti di voti comprati.
2013 Marco Mengoni con “L’Essenziale”
2021 Måneskin con “Zitti e buoni”
Marco Mengoni con “Due vite”
Angelina Mango con “La Noia”
2025 Olly con “Balorda nostalgia”
A questi numeri si aggiungono anche i due secondi posti di Francesca Michielin, nel 2016 e nel 2021 (con Fedez) e una vittoria all’Eurovision Song Contest (con i Måneskin).
Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto
Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto
Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto
Napoli – Che gioia, tifosi partenopei. Matteo Politano, l’ala che fa sognare il popolo azzurro,… Leggi tutto
Leggi i commenti
Io non capisco perche ci sia tanta polemica sulla vittoria di Olly. Certo che la manager ha un bel curriculum ma alla fine i gusti son soggettivi e ogni anno c'e sempre qualcosa da dire sul festival.