

Mario Luce
Cervino – Si chiamava Mario Luce, 30, brillante e apprezzato sassofonista residente nella frazione di Messercola la vittima dell’incidente stradale che si è verificato alle prime luci del giorno di oggi.
Mario Luce, noto e apprezzato per la sua passione per la musica – suonava il sassofono – e per il suo lavoro nel settore della ristorazione. La sua famiglia, originaria di Santa Maria a Vico, è molto conosciuta nella zona.
Il dramma si è consumato poco prima delle 7 del mattino, lungo la strada delle Forche Caudine, nei pressi dell’azienda Sapa, al confine con la provincia di Caserta. La Renault Captur bianca guidata dal giovane si è schiantata contro un autoarticolato in un impatto violentissimo, che non gli ha lasciato scampo. Per estrarre il corpo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.Carabinieri
Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ipotesi, la fitta nebbia presente in zona potrebbe aver giocato un ruolo decisivo, riducendo la visibilità a pochi metri su un tratto di strada già molto trafficato.
Il conducente del Tir, come da prassi in casi del genere. è stato sottoposto a tutti gli esami per accertare se fosse idoneo al momento dell’impatto. L’autoarticolato è stato sequestrato.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto