Maddaloni – Non si rassegna alla fine della relazione extraconiugale e perseguita l’ex compagna con telefonate, messaggi e minacce di morte. Un uomo di 40 anni, residente a Sant’Agata de’ Goti (Benevento), è stato arrestato dai carabinieri di Maddaloni con l’accusa di atti persecutori, su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere.
L’indagine è scattata in seguito alla denuncia presentata dalla vittima, che ha raccontato di vivere in un continuo stato di angoscia per sé e per la figlia. L’ex compagno, con cui aveva avuto una relazione dal 2021, non avrebbe accettato la separazione, spingendola a temere per la propria incolumità.
Secondo quanto riferito dalla donna, le persecuzioni sono iniziate non appena aveva manifestato l’intenzione di troncare il rapporto, esasperata dalla gelosia ossessiva dell’uomo, che pretendeva di controllarle il cellulare e criticava il suo abbigliamento, giudicandolo spesso inadeguato. Da quel momento, l’ex avrebbe iniziato a tormentarla con telefonate e messaggi, culminati in offese e, talvolta, minacce di morte.
A seguito degli accertamenti, il 40enne è stato posto agli arresti domiciliari.
"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto
Il questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane… Leggi tutto
Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 19enne e denunciato un minorenne, entrambi… Leggi tutto
Con la corsa al titolo tutta da decidere, la zona Champions ancora rovente e la… Leggi tutto
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto