Aversa – Un 37enne tunisino è ricoverato in fin di vita dopo essere stato brutalmente aggredito da un connazionale di 22 anni ad Aversa, nei pressi del centro commerciale Jumbo. L’episodio si è consumato nella notte, quando i due uomini hanno dato vita a una violenta lite per motivi ancora da chiarire.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della sezione radiomobile, intervenuti su segnalazione alla Centrale Operativa, il giovane avrebbe accusato il 37enne di avergli sottratto 300 euro in contanti e il telefono cellulare. Dopo il primo scontro, entrambi si erano recati all’ospedale Moscati per farsi medicare le ferite riportate nella rissa.
Ma l’aggressione non si è fermata lì. Una volta dimesso, il 37enne è stato nuovamente assalito dal 22enne fuori dall’ospedale, subendo un violento pestaggio che lo ha ridotto in condizioni gravissime. L’aggressore si è poi dato alla fuga, ma è stato intercettato nei pressi di un pub a Lusciano e arrestato dai militari.
Ora il giovane si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di tentato omicidio.
In trasferta da Aversa con droga e pistola replica: 4 giovani arrestati in via Duomo a Napoli
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Camorra, revocata la confisca del Jambo: il centro commerciale torna ai proprietari
Revocata la confisca del Jambo: il centro commerciale torna ai proprietari Catenaccio La Corte d’Appello di Napoli annulla le confische alla Cis Meridionale srl. Confermata l’assoluzione dell’ex sindaco Griffo; Alessandro Falco condannato a 4 anni e 8 mesi per concorso esterno, ma assolto dall’accusa di intestazione fittizia. Napoli, 27 gennaio 2026 – Condanne e assoluzioni,…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti