Milano - "Non mi aspettavo un testa a testa. Erano le mie favorite con la Juve, ma l'Inter sinceramente è più forte, ha un potenziale che deve ancora emergere. Il Napoli è stato bravo a restare in alto, e non dimenticate l'Atalanta".
Lo ha detto Marcello Lippi in una intervista alla Gazzetta dello Sport in merito alla lotta scudetto, con l'imminente sfida tra Napoli ed Inter.
"Conte è stato mio allievo ed era sempre un riferimento per i compagni - ha proseguito - Inzaghi lo conosco meno, ma sta compiendo un grande percorso di crescita.Potrebbe interessarti
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Schmeichel furioso con il Man United: "Hojlund e McTominay al Napoli? Un errore madornale"
Il ministro Abodi: “Europei senza Napoli? Inimmaginabile, ma possibile”
Golden Boy 2025: Yildiz, Pio Esposito e Leoni tra i 25 finalisti
Per me l'Inter può vincere la Champions, può battere tutti. Vedo equilibrio verso l'alto. Il Feyenoord, poi una tedesca: vediamo partita dopo partita. Conte ha riportato il Napoli alla classifica di Spalletti, ma non è magia, è la qualità della proposta: un allenatore top intuisce quello di cui la squadra ha bisogno e lo fa mettere in pratica".
Commenti (1)
Non so se e vero che l’Inter è più forte, ma ha un buon potenziale. Il Napoli è stato bravo ma l’Atalanta sta sempre li. Le parole di Lippi mi sembrano giuste, ma vedremo il campo come si comporta.