Lo spettacolo "Le favole della saggezza" sarà rappresentato il 1° marzo alle ore 18 presso il Nest. Si tratta di un evento dedicato a tutta la famiglia, in cui animali parlanti prendono vita sul palco attraverso l'uso di maschere e semplici elementi di scena.
Storie Senza Tempo
Tra i racconti portati in scena figurano celebri favole come "La volpe e l’uva", "La Cicala e la Formica", "La Lepre e la Tartaruga", che da millenni trasmettono insegnamenti grazie ai personaggi ideati da Esopo e La Fontaine.Potrebbe interessarti
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
Torre del Greco, il pizzaiolo Raimondo De Crescenzo conquista il Magma Bistrot con la sua arte degli impasti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Musica e Morale
Le storie sono arricchite da percussioni e sonorità dal vivo che interagiscono con i personaggi, offrendo al pubblico un'esperienza immersiva. Le morali contenute in queste favole servono a insegnare come affrontare le varie situazioni della vita, rendendole comprensibili a spettatori di tutte le età.
Informazioni sui Biglietti
Il costo del biglietto è fissato a 3 euro per bambini fino ai 15 anni e 12 euro per gli adulti accompagnatori, con una limitazione di massimo 3 bambini per adulto.






Commenti (1)
Leggendo dell’evento ‘Le favole della saggezza’ mi sembra interessante, ma non so se riuscirò a portare i miei bambini, perchè il costo del biglietto è un pò alto per noi. Spero che ci siano altri eventi simili in futuro.