AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2025 - 23:37
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2025 - 23:37
9.3 C
Napoli

Le favole della saggezza: il primo marzo al Nest uno spettacolo per tutta la famiglia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Lo spettacolo "Le favole della saggezza" sarà rappresentato il 1° marzo alle ore 18 presso il Nest. Si tratta di un evento dedicato a tutta la famiglia, in cui animali parlanti prendono vita sul palco attraverso l'uso di maschere e semplici elementi di scena.

Storie Senza Tempo

Tra i racconti portati in scena figurano celebri favole come "La volpe e l’uva", "La Cicala e la Formica", "La Lepre e la Tartaruga", che da millenni trasmettono insegnamenti grazie ai personaggi ideati da Esopo e La Fontaine. Ogni racconto funge da specchio dell’umanità, illustrando una gamma di caratteri quali il furbo, l'ingenuo e l'adulatore.

Musica e Morale

Le storie sono arricchite da percussioni e sonorità dal vivo che interagiscono con i personaggi, offrendo al pubblico un'esperienza immersiva. Le morali contenute in queste favole servono a insegnare come affrontare le varie situazioni della vita, rendendole comprensibili a spettatori di tutte le età.

Informazioni sui Biglietti

Il costo del biglietto è fissato a 3 euro per bambini fino ai 15 anni e 12 euro per gli adulti accompagnatori, con una limitazione di massimo 3 bambini per adulto.

Articolo pubblicato il 25 Febbraio 2025 - 18:00 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Leggendo dell’evento ‘Le favole della saggezza’ mi sembra interessante, ma non so se riuscirò a portare i miei bambini, perchè il costo del biglietto è un pò alto per noi. Spero che ci siano altri eventi simili in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…