Napoli – Non è stata una giornata tranquilla quella di ieri per il portiere del napoli, Alex Meret visto che la sera precedente due ladri avevano tentato di entrare nella sua abitazione di Lucrino nel comune di Pozzuoli.
Punti Chiave Articolo
Alla vigilia della delicata trasferta di Roma e con il contratto ancora in bilico il portiere friulano ha dovuto fare i conti con il tentativo di furto. Secondo quanto riporta Cronache di Napoli, due persone sono state sorprese mentre cercavano di entrare in casa.
I due che probabilmente non si aspettavano il rientro anticipato di Meret e della sua famiglia sono stati costretti a scappare e a desistere dal loro tentativo di furto. L’episodio è stato naturalmente denunciato e sono partite le indagini anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere presenti in zona.
E così dopo la rapina del Patek Philippe di Neres ad inizio anno calcistico e poi l’arresto dei banditi un nuovo caso scuote la tranquillità dei calciatori del Napoli e mina l’euforia di squadra, tifosi e tecnico impegnati ora come ora nella corsa scudetto.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto