Il Teatro Area Nord di Napoli si prepara ad accogliere lo spettacolo "OUT", presentato dal gruppo Unterwasser. L'evento avrà luogo sabato 15 febbraio alle 19:00 e domenica 16 febbraio alle 18:00, inserito nella serie #ConfiniAperti2025.
Il gruppo Unterwasser, composto da Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti e Giulia De Canio, è riconosciuto per la combinazione innovativa di teatro di figura e arti visive. La loro performance offre agli spettatori un'esperienza che trasforma la materia in scena, influenzando le percezioni del pubblico secondo i principi del montaggio cinematografico. Al centro dell'attenzione vi sono oggetti artistici, immagini, sculture e materia in movimento.
### Lo spettacolo "OUT"
"OUT" si distingue come una rappresentazione visuale e multidisciplinare, ideata e diretta da Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti e Giulia De Canio.Potrebbe interessarti
### Accesso al teatro
Per garantire un agevole accesso al Teatro Area Nord, il Comune di Napoli ha predisposto un servizio navetta, il Polibus. L'evento e le attività del teatro ricevono il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Campania e del Comune di Napoli.
Lascia un commento