La Juve Stabia conquista tre punti preziosi contro il Bari, imponendosi per 3-1 in una gara combattuta, con qualche sofferenza nel finale: grazie a questa vittoria, i gialloblù raggiungono il Catanzaro in quinta posizione in classifica, confermando il loro ottimo momento di forma.
Il match inizia con la squadra di Pagliuca che, per scelta tattica, lascia inizialmente il possesso palla agli avversari, aspettando il momento giusto per colpire.Potrebbe interessarti
Offerta shock dall’Arabia: l’Al-Hilal di Simone Inzaghi mette 400 milioni sul tavolo per Lamine Yamal
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Nel secondo tempo, la Juve Stabia parte subito forte e al 46’ trova il raddoppio con Adorante, che approfitta di un tiro di Maistro non trattenuto dal portiere barese, siglando così il suo decimo gol stagionale. Il Bari prova a reagire e al 75’ accorcia le distanze con Pereiro, bravo a colpire di testa e riaccendere le speranze dei pugliesi.
Nel finale, però, la Juve Stabia chiude definitivamente il match: al 90’ il neo-entrato Leone finalizza un’altra perfetta ripartenza, nata da un’azione personale dello stesso giocatore, e mette a segno il 3-1 che fa esplodere di gioia il pubblico del Menti. Una vittoria importante per la squadra campana, che continua la sua corsa nelle zone alte della classifica e dimostra di poter competere con le migliori del torneo.
Lascia un commento