Cronaca di Napoli

Ischia, rissa nella sala giochi: denunciati in atre

Condivid

A Ischia, una rissa si è verificata all’interno di una sala slot situata in via Buonocore. I carabinieri hanno denunciato tre persone in seguito a una rissa scoppiata per l’utilizzo di una slot machine.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Ischia, dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno identificato i coinvolti: un uomo di 48 anni proveniente da Castellammare di Stabia e due residenti dell’isola, rispettivamente di 41 e 27 anni.

La situazione ha degenerato quando il 41enne ha colpito il 48enne con una bottiglia, ferendolo. Le lesioni riportate dall’uomo sono state giudicate guaribili in dieci giorni.

A seguito dei fatti, l’attività commerciale è stata temporaneamente sospesa. I tre soggetti denunciati dovranno rispondere delle accuse di rissa e lesioni personali aggravate.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile