#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:20
9.9 C
Napoli

Insulti razzisti a Moise Kean dopo Fiorentina-Inter, la denuncia del club viola

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora un episodio di razzismo nel calcio italiano.

, attaccante della e della Nazionale, è stato bersagliato da al termine della sfida tra i viola e l’Inter.

PUBBLICITA

A denunciare l’accaduto è stato lo stesso Kean, che ha pubblicato alcune stories su Instagram mostrando i messaggi ricevuti e commentando amaramente con la frase: “Ancora, nel 2025…”, accompagnata da emoticon che esprimono disgusto. Nella notte, la Fiorentina ha diffuso un comunicato ufficiale in cui ha espresso totale solidarietà al giocatore, condannando con fermezza ogni forma di discriminazione.

“Il club si schiera al fianco di Moise Kean e informa che tutte le persone autrici di tali gesti sono state segnalate alle autorità competenti.” L’episodio riaccende il dibattito sulla lotta al razzismo negli stadi e sulla necessità di misure più efficaci per prevenire e punire simili comportamenti.


Articolo pubblicato il giorno 11 Febbraio 2025 - 11:19


1 commento

  1. E’ inaccettabile che nel 2025 ci siano ancora episodi di razzismo nel calcio. Kean merita rispetto e supporto, non insulti. Speriamo che le autorità prendano sul serio queste segnalazioni per evitare il ripetersi di tali situazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento