AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 05:58
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 05:58
11.3 C
Napoli

Incidente sull'A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso tra Magliano Sabina e Ponzano Romano, in direzione Roma. Un pullman con a bordo la squadra Primavera del Cesena, diretta nella capitale per la partita di campionato contro la Lazio, è entrato in collisione con un camion, finendo successivamente contro il guardrail.

PUBBLICITA

Fortunatamente, l'incidente non ha avuto gravi conseguenze per i giovani calciatori e lo staff tecnico. Il club romagnolo, attraverso una nota ufficiale, ha rassicurato sulle condizioni di salute di tutti i presenti a bordo del pullman, specificando che nessuno ha riportato ferite tali da richiedere ulteriori accertamenti medici in ospedale.

I giovani calciatori e lo staff tecnico hanno proseguito il viaggio verso Roma a bordo di un nuovo mezzo, giunto sul luogo dell'incidente.

Autostrade per l'Italia ha comunicato che nel tratto di A1 interessato dall'incidente, il traffico è stato deviato su due corsie. Sono in corso le operazioni di recupero dei mezzi coinvolti e di ripristino della barriera spartitraffico danneggiata. Attualmente si registrano code in diminuzione verso Roma.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’incidente stradale avvenuto oggi sulla A1 e stato molto preoccupante, ma e un bene che i giocatori non abbiano subito ferite gravi. Speriamo che queste situazioni non si ripetano piu in futuro durante i viaggi delle squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…