Un escavatore appartenente a un’impresa di movimento terra è stato avvolto dalle fiamme in un cantiere situato nel centro di Avellino.
Secondo gli inquirenti, l’incendio, avvenuto ieri sera poco prima delle 21, è di origine dolosa. Gli agenti della Polizia municipale sono intervenuti prontamente in via Pontieri, su segnalazione dei cittadini, riuscendo a domare le fiamme con estintori.
L’incidente è avvenuto a una breve distanza dalla sede del Comando provinciale della Guardia di Finanza. I Vigili del Fuoco, giunti successivamente sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area del cantiere.
Durante le indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Avellino, sono state trovate tracce di liquido infiammabile, rafforzando l’ipotesi di un atto doloso.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto