Cronaca di Napoli

Incendio a Scampia: a a fuoco deposito di legnami

Condivid

Un incendio di notevoli proporzioni ha interessato un deposito di legnami situato nel quartiere di Scampia a Napoli, creando una situazione di emergenza per la qualità dell’aria, diventata irrespirabile su un’ampia area.

L’incendio è scoppiato in via Roma, nei pressi delle note strutture delle Vele, generando una colonna di fumo densa e scura, visibile anche da lontano.

I Vigili del Fuoco, giunti prontamente sul posto con diverse unità, sono al lavoro per domare le fiamme e limitare ulteriori danni.

Le operazioni di spegnimento sono in corso, e solo una volta completate sarà possibile procedere con le indagini necessarie per determinare la causa dell’incendio, attualmente ancora ignota.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2025 - 11:42

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Salernitana, undici tifosi colpiti da Daspo dopo gli scontri al Barbera

Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:07

Senza confini: dal 3 maggio la IV edizione della rassegna promossa dall’Associazione Scarlatti

“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:00

Pompei, la Casa di Elle e Frisso: cronaca degli ultimi istanti prima della catastrofe

Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:48

Quattro serate nel MU-Casa Museo Murolo, all’insegna della musica e della cultura napoletane

Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:30

Casapesenna, va sotto casa della ex e la minaccia: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:18

Maradona, nuove ombre sul ricovero: sedato “perché ingestibile”, parla un medico della clinica Olivos

Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:44