
Tommaso Foti, ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il Pnrr, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’AdnKronos riguardo le recenti previsioni di crescita economica.
Foti ha sottolineato che “Siamo all'inizio del mese di febbraio, tradizionalmente il punto lo si fa verso la fine di aprile, quindi è inutile oggi focalizzarsi su dati che indubbiamente hanno un fondamento per l'elaborazione che viene fatta e per i soggetti che elaborano, ma quanto sarà il prezzo del gas al 30 aprile 2025 non lo posso prevedere né io, né chi attualmente sta facendo le verifiche”.
Potrebbe interessarti
Licenziato dopo le denunce su contratto e sicurezza: il giudice ordina il reintegro del netturbino
Casavatore, assegnato il premio Dario Scherillo
Malore al Supermercato, muore a 57 anni. Sui social il ricordo di Luigi Guerriero grande tifoso del Napoli
Demanio, via al nuovo maxi–bando: 14 immobili pubblici in cerca di futuro
Le affermazioni del ministro giungono in un contesto di revisione delle stime economiche, in particolare dopo il ribasso delle previsioni di crescita da parte dell'Ufficio parlamentare di Bilancio, che prevede un incremento del +0,8% nel 2025, rispetto al +1,2% stimato dal governo in autunno.






Lascia un commento