Cronaca

Identificato il cavadere ritrovato a Procida: è di un 73enne di Cervinara

Condivid

Procida. E' stato identificato il cadavere dell'uomo ritrovato sulla spiaggia a Procida il 3 febbraio. Si tratta di un uomo di 73 anni, originario di Cervinara, in provincia di Avellino.

L'uomo, incensurato, era stato segnalato come scomparso il 1 febbraio. Le autorità locali, inclusi i Carabinieri della Compagnia di Ischia e della stazione di Procida, stanno conducendo le indagini per determinare le cause della morte, mentre si attende l'esecuzione dell'esame autoptico che dovrà stabilire le cause della morte.

Sono stati i familiari a riconoscere il cadavere dopo il lavoro di ricerca degli inquirenti sulle persone scomparse. Ora resta anche da stabilire cosa ci facesse a Procida

, come ci era arrivatoi e se era in compagnia di qualcuno.
RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 18 Febbraio 2025 - 08:46 - Gustavo Gentile

Leggi i commenti

  • E' veramente triste sentire di queste cose che succedono, specialmente quando si tratta di una persona anziana. Speriamo che le autorità riescano a scoprire cosa e successo e perche era li.

  • E' veramente triste che un uomo di 73 anni sia stato trovato morto sulla spiaggia a Procida. Spero che le autorità riescano a scoprire cosa è successo e perchè era li. La vita è preziosa.

Pubblicato da
Gustavo Gentile