Procida. E’ stato identificato il cadavere dell’uomo ritrovato sulla spiaggia a Procida il 3 febbraio. Si tratta di un uomo di 73 anni, originario di Cervinara, in provincia di Avellino.
L’uomo, incensurato, era stato segnalato come scomparso il 1 febbraio. Le autorità locali, inclusi i Carabinieri della Compagnia di Ischia e della stazione di Procida, stanno conducendo le indagini per determinare le cause della morte, mentre si attende l’esecuzione dell’esame autoptico che dovrà stabilire le cause della morte.
Sono stati i familiari a riconoscere il cadavere dopo il lavoro di ricerca degli inquirenti sulle persone scomparse. Ora resta anche da stabilire cosa ci facesse a Procida, come ci era arrivatoi e se era in compagnia di qualcuno.
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto
Dopo il successo delle serate sold out alle Terme di Caracalla, Fiorella Mannoia torna a… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste che un uomo di 73 anni sia stato trovato morto sulla spiaggia a Procida. Spero che le autorità riescano a scoprire cosa è successo e perchè era li. La vita è preziosa.
E' veramente triste sentire di queste cose che succedono, specialmente quando si tratta di una persona anziana. Speriamo che le autorità riescano a scoprire cosa e successo e perche era li.