Procida. E’ stato identificato il cadavere dell’uomo ritrovato sulla spiaggia a Procida il 3 febbraio. Si tratta di un uomo di 73 anni, originario di Cervinara, in provincia di Avellino.
L’uomo, incensurato, era stato segnalato come scomparso il 1 febbraio. Le autorità locali, inclusi i Carabinieri della Compagnia di Ischia e della stazione di Procida, stanno conducendo le indagini per determinare le cause della morte, mentre si attende l’esecuzione dell’esame autoptico che dovrà stabilire le cause della morte.
Sono stati i familiari a riconoscere il cadavere dopo il lavoro di ricerca degli inquirenti sulle persone scomparse. Ora resta anche da stabilire cosa ci facesse a Procida, come ci era arrivatoi e se era in compagnia di qualcuno.
Napoli, – La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in… Leggi tutto
Un colpo di scena che rimescola le carte dell’inchiesta più scottante degli ultimi mesi. La… Leggi tutto
Una “Giamaica del Sud” alle porte di Napoli. Nei Monti Lattari, quella che un tempo… Leggi tutto
Un silenzio inquietante ha avvolto la zona di Sant’Agata, a Massa Lubrense, dove si è… Leggi tutto
È successo nel cuore di Napoli, tra i luoghi più turistici e fotografati della città,… Leggi tutto
Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia.… Leggi tutto