Tragedia a Giugliano in Campania: nel pomeriggio, un incendio è divampato in un appartamento di via Starza, nel rione De Gasperi, causando la morte di una donna di 64 anni.
La vittima, con difficoltà motorie, è stata avvolta dalle fiamme; i vicini, notando il fumo provenire dall’abitazione al piano rialzato, hanno tentato di soccorrerla, ma senza successo. Nell’appartamento era presente anche la sorella, che ha riportato una lieve intossicazione.
La comunità locale è scossa per la perdita della donna, da sempre residente in quella casa e appartenente a una famiglia stimata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato, che stanno indagando per determinare le cause dell’incendio.
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste quello che è successo a Giugliano. La donna era conosciuta da tutti nel quartiere e i vicini hanno fatto il possibile per aiutarla, ma purtroppo non sono riusciti. Spero che le indagini chiariscano come è scoppiato l'incendio.