Frignano – Un capannone adibito a deposito di merce rubata è stato scoperto dai carabinieri a Frignano, dove sono stati rinvenuti 25 bancali contenenti 596 batterie per auto e mezzi pesanti.
Il materiale, del valore stimato di circa 80.000 euro, era stato sottratto nel weekend tra il 18 e il 20 gennaio da un magazzino della FIB SPA a Monterubbiano, in provincia di Fermo.
Durante il furto, i malviventi avevano forzato il lucchetto d’ingresso e utilizzato un transpallet presente in loco per caricare i pallets su alcuni camion, facendo poi perdere le proprie tracce. Le batterie, ancora confezionate e suddivise per tipologia, sono state ritrovate intatte all’interno del deposito, alimentando immediatamente i sospetti dei militari della locale Stazione.
Il locatario del capannone, un 53enne di Castel Volturno, è stato denunciato a piede libero con l’accusa di ricettazione. La merce sarà restituita al legittimo proprietario. Le indagini dei carabinieri proseguono per individuare eventuali complici e ricostruire il percorso della refurtiva.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto