AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 21:46
10.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 21:46
10.6 C
Napoli

Deposito di rotoballe a fuoco nell’Avellinese

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un incendio ha distrutto un capannone utilizzato come deposito agricolo a Morra De Sanctis, nella provincia di Avellino

. L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, in contrada Mattinelle, e ha visto coinvolte circa 280 rotoballe di paglia e fieno, che hanno alimentato le fiamme.

Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno operato a lungo per contenere e spegnere l’incendio, con l’obiettivo di prevenire la propagazione delle fiamme a strutture adiacenti e mezzi agricoli presenti nelle vicinanze.

Fortunatamente, non sono stati riportati feriti durante l’incidente. Le operazioni di messa in sicurezza si sono protratte fino alle prime ore odierne. Nel frattempo, i carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi hanno avviato un’indagine per determinare le cause del rogo.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…