A Pomigliano d'Arco il giovane collettivo Lehdet debutta con Io e Alice
Presso Itaca Colonia Creativa di Pomigliano d’Arco, l’8 e il 9 febbraio prossimo, si terrà “Io e Alice – Quello che la pioggia fa con le ciliegie”. Questo evento rappresenta un’opera innovativa del collettivo Lehdet, con la regia di Claudia Genolini.
Sabrina Ponticelli e Giacomo Seca sono i fondatori del collettivo e portano avanti questa produzione con un bagaglio formativo acquisito presso l’Accademia Ludwig di Roma, oltre a numerose esperienze nei concorsi teatrali nazionali. Per Sabrina Ponticelli, originaria di Acerra, lo spettacolo è anche un ritorno alle origini.
I biglietti possono essere acquistati tramite i seguenti link:
– Per la serata di sabato: [Biglietti 8 febbraio](https://www.postoriservato.it/biglietti/coloniaitaca-2024-25-itaca-colonia-creativa-pomigliano-d-arco-19512-it.html)
– Per la serata di domenica: [Biglietti 9 febbraio](https://www.postoriservato.it/biglietti/io-e-alice-09-febbraio-2025-itaca-colonia-creativa-pomigliano-d-arco-23147.html)
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto