Il licenziamento in diretta da parte del direttore di SportItalia, Michele Criscitiello a Manuel Parlato che ha difeso Napoli e i napoletani è una delle pagine più buie del giornalismo sportivo italiano degli ultimi anni e sulla quale ci si aspetta l'intervento dell'Ordine nazionale dei giornalisti.
Manuel Parlato inviato da Napoli per la tv ha esordito: "La cosa che è piaciuta di meno è stata la gag di Tancredi rispetto all'acquisto di Okafor".
"Noi siano i campioni del mondo dell'ironia, ci piace, ma ci è sembrata una sorta di provocazione.Potrebbe interessarti
Paura per Vittorio Feltri, aggredito in pieno giorno a Milano: "Mi hanno spruzzato addosso un liquido"
Orrore a Palermo: "Costringevano figli a partecipare ai loro atti sessuali". Arrestata madre e compagno
Amalfi, i limoni diventano patrimonio del mondo
Codici riaccende la battaglia Lexitor: rimborsi per chi ha chiuso anticipatamente il prestito
Michele Criscitiello, dallo studio, non ha gradito la presa di posizione di Parlato e con fare da "padrone delle ferriere": "Va bene Manuel, ciao buonanotte! Vai a lavorare a Canale 21. Hai sbagliato televisione e la poesia la fai altrove, via.
Cambia canale e fai il tifoso a casa tua. Chiudiamo il collegamento con Manuel, che qua dentro non ci lavora più. Perché vuole fare il simpatico e lo può fare fino ad un certo punto. Da oggi Manuel puoi andare a casa, perché se vuoi fare il fenomeno ai napoletani fallo. Fino a che ci sono le ironie social del ceto medio napoletano lo accettiamo, il resto no".






Lascia un commento