Calcio

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

Condivid

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol ha deciso la sfida vinta dal Como contro il Napoli per 2-1, regalando ai lariani tre punti preziosi; al termine del match, l’attaccante spagnolo ha parlato ai microfoni di DAZN, sottolineando il lavoro svolto in allenamento per migliorare sotto porta.

“Mi concentro molto sui tiri, è un fondamentale su cui sto lavorando tanto e che sto ritrovando anche in partita”, ha dichiarato l’autore del gol decisivo. “Sono molto felice, mi sto divertendo con i miei compagni e con questo grande club, e credo che tutto ciò si veda anche in campo”.

L’attaccante ha poi svelato i retroscena di quelli che sono i suoi allenamenti quotidiani: “Mi fermo spesso con Strefezza e Nico Paz per perfezionare il tiro. Fabregas mi dà molta fiducia, mi lascia libero in campo e questo mi aiuta a rendere al meglio”.

Strefezza elogia Diao: “Lavora duramente, merita questi risultati”

Tra i protagonisti del Como c’è anche Gabriel Strefezza

, che ha voluto esaltare il compagno di squadra: “Assane è un ragazzo con tanta voglia di migliorare. Lo dimostra ogni settimana con allenamenti extra e una concentrazione costante. Sta raccogliendo in campo i frutti del suo lavoro”.

Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa
Tags: Como napoli