NAPOLI – Antonio Conte tiene alta la concentrazione alla vigilia di Como-Napoli, sfida in programma domani. In conferenza stampa, il tecnico azzurro ha evitato commenti sulle dichiarazioni del direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che aveva ipotizzato uno scambio tra lo scudetto al Napoli e la Champions ai nerazzurri.
"Non parlo di quello che dicono i dirigenti avversari.Potrebbe interessarti
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Il Napoli arriva alla sfida con il Como in un momento delicato, ma Conte invita a guardare avanti: "Dobbiamo rimanere concentrati, sono punti importanti per noi. Stiamo lavorando nel modo giusto per affrontare ogni partita con l'obiettivo di vincere". Interrogato sulle parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, che lo ha definito "top per le squadre in difficoltà", Conte ha risposto con un pizzico di ironia: "Mi piacerebbe partire una volta in pole position. Sarebbe bello iniziare con una squadra che ha già vinto. Ma ognuno ha la propria storia. Noi siamo gestori di un patrimonio, se si abbassa abbiamo fatto danni".
Commenti (1)
L’articolo parla di come Conte si prepara alla partita con Como, ma ci sono molte cose che non sono chiare. I giocatori come Spinazzola e Olivera sono disponibili, ma c’è un rischio per la loro salute. Sarebbe meglio se Conte spiegasse meglio le sue decisioni.