Screenshot
Dopo “Mille vite”, pubblicato per Albatros nel 2019 con la prefazione del giornalista e scrittore Antonio Menna e del professore storico Pierluigi Fiorenza, Maria Rosaria De Simone, entusiasta docente primaria, riprende il suo emozionante viaggio letterario con “Vado speziando”, disponibile su Amazon.
In questo suo secondo testo, supportata da uno spiccato spirito di osservazione, l’autrice esprime la propria passione per la scrittura in una raccolta di racconti e poesie. Attingendo da esperienze di vita, alterna con eleganza momenti di serietà a momenti di leggerezza.
La presentazione del libro, fissata per venerdì 14 febbraio alle ore 18:00 presso il Mondadori Bookstore di Castellammare di Stabia, in Via Santa Maria dell’Orto 35, offrirà l’opportunità di immergersi nelle emozioni e nelle riflessioni suscitate da questa coinvolgente opera.
In viaggio con l’autrice, tra le note speziate del suo libro, saranno presenti due rappresentanti culturali del panorama stabiese, che sono anche autori della prefazione. Dialogheranno con lei la professoressa, Presidente del Rotary, Maria Carmen Matarazzo, in compagnia del preside e scrittore Pasquale Iezza.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto