Castellammare - Una lite tra giovani finisce con un accoltellato e due arresti. Ma questa volta teatro della scena non è la movida del centro stabiese ma bensì la zona periferirica e isolata di via Fratte nei pressi del castello medioevale.
E grazie alle rapide indagini i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno sottoposto a fermo due 21enni di Gragnano. I due giovani sono gravemente indiziati del tentato omicidio di un 19enne.
Il 19enne colpito da numerose coltellate: una ha spaccato una costola
Dalle indagini è merso che questa notte, durante una lite in via Fratte, avrebbero colpito la vittima con alcune coltellate. Una di queste ha raggiunto il torace e spaccato una costola.
Potrebbe interessarti
Metropark Napoli, passeggero ubriaco aggredisce autista e poi scappa
A Napoli la Natività monumentale illumina piazza Municipio
Blitz a San Giovanni, 20enne arrestato: il cane antidroga scopre 220 grammi di hashish
Rione Alto scippo choc, 17enne trascina anziana sull'asfalto: bloccato da agente fuori servizio
Il 19enne è ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale stabiese ma non è in pericolo di vita. Le indagini dei militari, avviate immediatamente dopo i fatti, hanno consentito di ricostruire l’identità degli aggressori, successivamente fermati e portati in carcere.
Sono ora in attesa dell’udienza di convalida. Le indagini dei carabinieri proseguono per accertare i motivi dello scontro violento tra i giovani.






Commenti (3)
Non capisco come sia possibile che giovani cosi giovani possano arrivare a tanto, una lite finita in accoltellamento è davvero brutto. Speriamo che la vittima si riprenda presto da questo brutto episodio.
E’ incredibile come la violenza possa scaturire da un litigio, sarebbe importante capire cosa li ha portati a tanto. La situazione nei quartieri periferici deve essere monitorata più attentamente.
Spero che le autorità facciano il loro dovere per prevenire episodi simili in futuro, non si può permettere che i ragazzi risolvano le loro divergenze con la violenza.