Gli avvocati Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada, legali del presidente Aurelio De Laurentiis e della SSC Napoli, respingono con fermezza le contestazioni avanzate dalla Procura della Repubblica di Roma in merito a presunte irregolarità di natura bilancistica relative agli anni 2019-2021.
In una nota ufficiale, i difensori ribadiscono l’assoluta estraneità dei loro assistiti rispetto alle accuse formulate e definiscono incomprensibile la decisione di coinvolgere la società partenopea nel procedimento.Potrebbe interessarti
Napoli, Buongiorno vicino al rientro: verso la convocazione contro il Torino
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
"Agli atti risultano depositati pareri tecnici redatti da consulenti indipendenti e da enti terzi, come Assomine, che dimostrano in modo incontrovertibile che il Napoli ha sempre operato nel rispetto delle normative contabili italiane", sottolineano i legali. Fulgeri e Contrada si dicono fiduciosi in una rapida risoluzione della vicenda, esprimendo la convinzione che il procedimento si concluderà positivamente per il club azzurro e il suo presidente.
Commenti (1)
E’ importante vedere come i avvocati difendono il presidente De Laurentiis e la SSC Napoli. Ma non capisco perché le autorità devono sempre intervenire in cose che sembrano non avere senso. La verità uscirà.