NAPOLI – Cinque arresti e oltre un chilo di droga sequestrato in un'operazione lampo dei carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna: nel giro di due ore, i militari hanno fermato cinque pusher tra Napoli e Pomigliano d’Arco, smantellando un giro di spaccio ben organizzato.
Il primo intervento è scattato nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, dove i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno fatto irruzione in un’abitazione, sorprendendo quattro persone, tutte già note alle forze dell’ordine.Potrebbe interessarti
Napoli, spari in piazza Bellini: il Prefetto convoca il comitato di sicurezza
Camorra, minacce alla direttrice di Cronache di Napoli e Caserta: condanna confermata in appello
Napoli, tre arresti per droga in 24 ore: cocaina e marijuana nei vicoli della città
Pedinamento da Poggioreale a Casoria: carabinieri arrestano pusher con oltre 800 grammi di hashish
I quattro sono stati arrestati e trasferiti in carcere, in attesa di giudizio. Contemporaneamente, i carabinieri della stazione di Sant’Anastasia hanno perquisito l’abitazione di Daniele Errico, 20enne già noto alle forze dell’ordine, a Pomigliano d’Arco. Nel suo appartamento sono state trovate 9 stecche di hashish, 3 dosi di cocaina e 14 bustine di marijuana, oltre a contanti e materiale per il confezionamento della droga.
Il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari, con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. L’operazione dei carabinieri rappresenta un duro colpo allo spaccio di stupefacenti tra Napoli e la provincia, con le indagini che proseguono per risalire a eventuali altri complici.
Commenti (1)
L’operazione dei carabinieri sembra aver colpito un bel giro di spaccio, ma mi chiedo se sia sufficente per fermare tutto questo. Sono sempre notizie che fanno riflettere su come la droga sia diffusa in tutte le parti.