AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli
×

Blitz anti camorra a Frattamaggiore: numerosi arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le prime luci dell'alba hanno segnato l'avvio di un blitz anticamorra della Polizia di Stato nei comuni Frattamaggiore, Frattaminore e nelle aree circostanti.

L'operazione è volta all'esecuzione di una Ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura Distrettuale Antimafia.  L'intervento si concentra su diversi soggetti pesantemente indiziati di reati quali associazione a delinquere di tipo mafioso, rapina e estorsione, sia tentata che consumata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera

Gli indagati sono inoltre accusati di detenzione e porto abusivo di armi da fuoco clandestine, nonché di reati quali ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti, tutti con l'aggravante della finalità mafiosa.

Le azioni messe in atto dai sospettati avrebbero avuto lo scopo di agevolare un'associazione mafiosa attiva nella regione. L'attività investigativa, coordinata dalla Procura Antimafia, si è sviluppata nel corso di mesi, conducendo all'emissione odierna delle ordinanze di custodia cautelare.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 11 Febbraio 2025 - 07:12 - Federica Annunziata

Commenti (1)

L’operazione della Polizia di Stato sembra essere molto importante per combattere la criminalità organizzata nella regione. Spero che questi arresti possano portare a una maggiore sicurezza nei comuni interessati. È fondamentale che si faccia giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…