Benevento – Un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare eroina e hashish. L’uomo, che era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato inoltre denunciato per porto abusivo di un coltello.
L’operazione rientra in un’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga nel territorio di Benevento. Dopo approfondite indagini e appostamenti, gli agenti della Squadra Mobile hanno sorpreso il 47enne mentre recuperava un involucro nascosto tra i cespugli. Prima che potesse allontanarsi per effettuare ulteriori cessioni, gli agenti lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione, trovandolo in possesso di eroina, un coltello con la lama intrisa della stessa sostanza e 40 euro in contanti.
Proseguendo i controlli nell’area, i poliziotti hanno rinvenuto un ulteriore quantitativo di eroina avvolto in cellophane. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di scoprire anche una quantità di hashish.
Alla luce delle prove raccolte, della quantità di droga sequestrata e dei precedenti specifici dell’uomo, gli agenti hanno proceduto all’arresto. Dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, il 47enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un arresto importante a Benevento. E' preoccupante vedere che ci sono persone che continuano a spacciar droga nonostante i rischi. La polizia fa un buon lavoro, ma serve più prevenzione per evitare questi episodi.
Non capisco come una persona possa ritrovarsi in una situazzione del genere, già noto alle forze dell'ordine e ancora a fare queste cose. La droga è un problema serio e serve più prevenzione.