Dopo sette vittorie consecutive, il Napoli si ferma all’Olimpico contro la Roma: l’1-1 maturato nei minuti di recupero rallenta la corsa della squadra di Antonio Conte, che manca l’allungo in vetta alla classifica.
Gli azzurri restano a quota 54 punti, a +3 sull’Inter, che però deve recuperare la gara con la Fiorentina. La Roma, invece, resta nona con 31 punti. La sfida si sblocca al 29’ grazie a un’azione firmata da due ex giallorossi: Juan Jesus serve in profondità Spinazzola, che con un pallonetto supera Svilar e porta in vantaggio il Napoli.
La Roma fatica a reagire e si rende pericolosa solo nel recupero del primo tempo con un colpo di testa di Ndicka, respinto da un grande intervento di Meret. Nella ripresa il Napoli sfiora il raddoppio con McTominay, ma la Roma cresce e al 30’ va vicina al pari con una punizione di Paredes che colpisce il palo.
Conte prova a blindare il risultato inserendo forze fresche, ma al 92’ arriva la beffa: Saelemaekers crossa sul secondo palo, dove Angelino si coordina alla perfezione e con un sinistro al volo batte Meret per l’1-1 finale. Un pareggio amaro per il Napoli, che vede sfumare una vittoria preziosa all’ultimo respiro.
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto