Cronaca di Napoli

Bagnoli, sorpresa in casa con la droga e una pistola: arrestata 38enne

Condivid

Napoli- Nascondeva in casa una pistola e dosi di cocaina già confezionate e pronte ad essere vendute al dettaglio: ieri sera è stata arrestata dagli agenti della squadra mobile di Napoli.

Si tratta di una 38enne accusata di detenzione di arma comune da sparo con relativo munizionamento, ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione della donna a Bagnoli, dove hanno rinvenuto, ben occultati nella camera da letto, una pistola Colt cal. 38 con 6 cartucce dello stesso calibro, risultata provento di furto.

E poi 10 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di circa 21 grammi, diverso materiale per il confezionamento della droga e 1800 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 5 Febbraio 2025 - 14:27

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di oggi 1 agosto 2025

  Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 21:07

Salerno, in viaggio con la famiglia e il carico di stupefacenti: arrestato corriere

Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 20:52

Lotteria Italia: 32 milioni di premi dimenticati dal 2002, oltre 1,2 milioni nell’ultima edizione

Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 20:42

Avellino, la notte degli incivili: fototrappole smascherano chi scarica rifiuti in autostrada

C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 20:18

Blitz nei Quartieri Spagnoli: irregolarità in 5 negozi, scattano sanzioni e sospensioni

Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 20:08

Napoli, decoro urbano: task force in azione a Scampia, Soccavo e Ponticelli

Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 19:58