Inseguimento notturno, due pusher arrestati a 17 anni
A Bacoli, i Carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno arrestato una coppia trovata in possesso di un consistente quantitativo di stupefacenti. L’operazione ha portato alla scoperta di varie tipologie di droga all’interno della loro abitazione.
Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti quasi un chilo e mezzo di hashish, 115 grammi di cocaina e circa mezzo chilo di marijuana. Oltre alla droga, sono stati sequestrati materiali per il taglio e il confezionamento delle sostanze e 1880 euro in contanti, considerati proventi dell’attività illecita.
I due, Massimiliano Ambrosino di 42 anni e la sua compagna di 41 anni, incensurata, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Sono stati trasferiti in carcere, dove rimarranno in attesa di giudizio.
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Leggi i commenti
La notizia dei arresti a Bacoli è molto preoccupante. La quantità di droga trovata è davvero alta e fa riflettere sulla situazione della sicurezza nella nostra zona. Spero che le autorità continuino a fare controlli per prevenire questi crimini.
E' triste vedere che ci sono persone coinvolte in attività illegali come questa. Dobbiamo tutti impegnarci per migliorare la comunità e proteggere i giovani da questi pericoli. La droga distrugge vite e famiglie.
Non è una sorpresa che la droga sia un problema in molte aree, ma speriamo che le forze dell'ordine possano fare di più per fermare questo fenomeno. La prevenzione è fondamentale per non far cadere altri nella trappola.