A Bacoli, i Carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno arrestato una coppia trovata in possesso di un consistente quantitativo di stupefacenti. L'operazione ha portato alla scoperta di varie tipologie di droga all'interno della loro abitazione.
Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti quasi un chilo e mezzo di hashish, 115 grammi di cocaina e circa mezzo chilo di marijuana.Potrebbe interessarti
Poggioreale, il cimitero diventato “città fantasma”: i cittadini costretti a fare da netturbini
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
Napoli, controlli nella movida di Mergellina: oltre 400 persone identificate
Blitz ad Acerra: 100 grammi di cocaina e 13mila euro in casa, due giovani in manette
I due, Massimiliano Ambrosino di 42 anni e la sua compagna di 41 anni, incensurata, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Sono stati trasferiti in carcere, dove rimarranno in attesa di giudizio.

























































































Commenti (3)
La notizia dei arresti a Bacoli è molto preoccupante. La quantità di droga trovata è davvero alta e fa riflettere sulla situazione della sicurezza nella nostra zona. Spero che le autorità continuino a fare controlli per prevenire questi crimini.
E’ triste vedere che ci sono persone coinvolte in attività illegali come questa. Dobbiamo tutti impegnarci per migliorare la comunità e proteggere i giovani da questi pericoli. La droga distrugge vite e famiglie.
Non è una sorpresa che la droga sia un problema in molte aree, ma speriamo che le forze dell’ordine possano fare di più per fermare questo fenomeno. La prevenzione è fondamentale per non far cadere altri nella trappola.