Baby Gang si esibirà a Napoli il 31 luglio all’Arena Flegrea, nell’ambito dell’ottava edizione del Noisy Naples Fest, unico evento previsto in Campania. Il rapper sta vivendo un momento di massimo successo, con due miliardi di stream e oltre due milioni di follower, risultando l’artista italiano più ascoltato all’estero su Spotify.
Il suo terzo album, “L’angelo del Male”, pubblicato in aprile, ha raggiunto rapidamente il Disco di Platino, posizionandosi subito al primo posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk con oltre 32 milioni di streaming. L’album è arricchito da collaborazioni con artisti di rilievo come Sfera Ebbasta, Geolier e Marracash.
Zaccaria Mouhib, noto come Baby Gang, è nato a Lecco nel 2001 da una famiglia di immigrati marocchini. A undici anni, ha lasciato la famiglia per migliorare la loro condizione economica, scontrandosi con i pregiudizi della società italiana. Dopo un’infanzia difficile, ha scoperto la sua vocazione musicale. Il suo brano “Street”, pubblicato su YouTube a 17 anni, ha segnato l’inizio del successo. Supportato da don Claudio Burgio dell’associazione Kayros, ha proseguito il suo cammino artistico e personale, raccontando attraverso la musica le proprie origini e vissuti. Tra i lavori musicali più significativi, si trovano gli EP “EP1” e “EP2”, e gli album “Delinquente” e “Innocente”, certificati Oro e Platino. I brani “Casablanca” e “Mentalité” sono tra i più conosciuti a livello internazionale.
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto