Ieri sera, si è conclusa ad Aversa un’operazione ad “alto impatto”, in cui sono state impiegate circa 20 unità della Polizia di Stato, che hanno permesso il controllo di oltre 200 persone.
Le attività si sono concentrate nelle aree maggiormente interessate da fenomeni criminali, anche in base alle segnalazioni ricevute in tema di sicurezza. Sono stati controllati diversi avventori di locali pubblici e controllati oltre 50 veicoli.
Durante i controlli del Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa, con gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli, sono state elevate sanzioni a carattere amministrativo.
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto
Capri - Aveva sostituito una borsa griffata con una contraffatta, cercando di passare inosservato tra… Leggi tutto