AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 15:39
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 15:39
11.3 C
Napoli

Arzano, sfilata di Carnevale sotto il controllo di Polizia locale e Croce Rossa.

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano – Centinaia di alunni delle scuole materne, elementari e medie, hanno sfilato per le strade cittadine con partenza dalla villa comunale in via Napoli per la terza edizione dell’evento “Ti conosco mascherina?”, voluto e organizzato dall’amministrazione comunale.

Una grande adesione, con migliaia di partecipanti che hanno sfilato inondando la città di bambini, genitori, cittadini e insegnanti. Impeccabile il lavoro della Polizia Locale, Polizia di Stato e Croce Rossa Italiana del comitato Napoli Nord coordinamento di Arzano, oltre ai volontari della protezione civile.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Tutti impegnati per garantire lo svolgimento dell’evento in sicurezza ricevendo il plauso sia della sindaca Aruta che da parte degli insegnanti. I volontari della Croce Rossa Italiana sarebbero anche intervenuti in alcuni interventi per malori.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’evento di quest’anno è stato veramente un successo e ha fatto vedere come la comunità si unisce per festeggiare. Anche se ci sono stati alcuni problemi con il traffico, in generale è andato tutto bene e sono contenta di aver partecipato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…