Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne ha fatto perdere le sue tracce dalla serata di ieri domenica 23 febbraio.
E’ stato visto per l’ultima volta alle 19,45 in via Bugnano nei pressi del “bar Beautifull Coffee” di Orta di Atella.
La famiglia ha lanciato un appello attraverso i social dopo aver presnetato regolare denuncia di scomparsa èresso la caserta dei carabinieri,
“Siamo disperati dicono, Ciro è una persona fragile ma gentile e non aggressivo. Con se non ha ne i documenti ne il telefono cellulare. E’ vestito con una tuta nera e delle scarpe blu e non indosso un giubbotto. Chiunque l’avesse visto non esiti a contattarci: 337/1259557
Orta di Atella – Proseguono senza sosta i controlli a tutela del territorio nell'agro aversano. Nel mirino delle forze dell'ordine è finita un'autocarrozzeria di Orta di Atella, il cui titolare è stato denunciato per reati ambientali a seguito di un’ispezione mirata. Il blitz e le irregolarità L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della locale Stazione,…
La figlia di Luigi Marchesani, 40 anni di Agropoli, aveva denunciato la scomparsa del padre sei giorni fa. Preoccupata dal silenzio prolungato e dall'impossibilità di contattarlo al telefono, ha allertato le forze dell'ordine. Immediatamente è scattato il piano di ricerca, coordinato dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli con il supporto della Polizia Municipale e dei…
Agropoli– Ore di ansia e di intensa attività per i soccorritori impegnati nelle ricerche di Luigi Marchesani, il 40enne di cui non si hanno notizie da ormai quattro giorni. Una prima, parziale svolta è arrivata nelle ultime ore con il ritrovamento della sua Apecar, individuata lungo via Pirandello, nell’area collinare di San Marco, lungo la…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ triste sentire di persone scomparse, specialmente quando sono vicino a noi. Speriamo che Ciro possa tornare presto a casa, la sua famiglia deve essere molto preoccupata. La comunicazione è importante in questi casi.