

Accesso al Monte Faito da Castellammare interdetto
La Prefettura di Napoli ha emesso due nuove interdittive antimafia nei confronti di aziende operanti nei settori dell’edilizia e della ristorazione, situate nei comuni di Marano e Acerra.
L’iniziativa fa parte delle attività di prevenzione antimafia che vedono la collaborazione delle forze dell’ordine e della Divisione Investigativa Antimafia. Il prefetto Michele di Bari continua a promuovere azioni mirate per contrastare l’infiltrazione della criminalità organizzata nell’economia legale.
Tali provvedimenti sono volti alla salvaguardia dell’ordine pubblico economico e alla tutela della concorrenza tra le imprese. Le interdittive antimafia rappresentano uno strumento fondamentale per assicurare il buon andamento della pubblica amministrazione e prevenire contaminazioni economiche da parte di organizzazioni malavitose.
Una nota della Prefettura evidenzia come tali azioni contribuiscano in modo significativo alla lotta contro le infiltrazioni criminali.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto