

Napoli – Arrestato un 18enne per il ferimento di un giovane di 22 anni avvenuto lo scorso 9 luglio nella zona di Materdei per lo scontro armato tra baby gang del centro di Napoli.
La Polizia di Stato ha eseguito questa mattina un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura, nei confronti del ragazzo, ritenuto gravemente indiziato di tentato omicidio e detenzione illegale di un’arma da fuoco.
Secondo le indagini, il giovane avrebbe aperto il fuoco contro la vittima mentre questa transitava in piazza Canneto in sella di uno scooter guidato da un amico. Il movente sarebbe legato alle tensioni tra gruppi criminali composti da giovanissimi provenienti da diverse zone della città. Il 22enne ferito apparterrebbe a un gruppo dei Quartieri Spagnoli.
Le indagini proseguono per chiarire ulteriori dettagli sulla dinamica e i possibili complici dell’agguato.
Meteo - Prosegue senza tregua l'ondata di calore che sta interessando la Campania. Anche oggi,… Leggi tutto
Due ragazze di 19 e 20 anni, residenti ad Acerra e Sant'Anastasia, sono state arrestate… Leggi tutto
Eboli - Arriva un primo punto fermo nelle indagini sulla drammatica scomparsa di Luigi "Luca"… Leggi tutto
Un acconto di 1.000 euro per ciascun passaporto, da versare prima ancora dell’inoltro della domanda.… Leggi tutto
Napoli - Nel cuore della Maddalena, uno dei mercati storici di Napoli a pochi passi… Leggi tutto
Napoli -Ha confessato di essere l'autore degli spari esplosi nella notte tra venerdì e sabato… Leggi tutto