La Campania sorride con il 10eLotto. Nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, è arrivata una doppietta da 70mila euro totali: 50mila euro vinti a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, grazie a un 9 “Oro” a cui si aggiunge un premio da 20mila euro a Napoli con un 8 “Doppio Oro”.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 30,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 478 milioni di euro da inizio anno.
L’ultimo concorso del Lotto di martedì 11 febbraio ha regalato vincite complessive 61.375 euro in Campania. Come riporta Agipronews, un terno vale un premio da 22.500 euro per un fortunato giocatore di Napoli; centrata una vincita da 14mila euro a Capua, in provincia di Caserta, grazie a tre ambi e un terno; vinti 13.500 a Villaricca, in provincia di Napoli, grazie ad un terno; a Battipaglia, in provincia di Caserta, tre ambi e un terno valgono un premio da 11.375 euro.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 7,2 milioni di euro, per un totale di 158,8 milioni di euro dall’inizio 2025.
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto
Operazioni ad alto impatto a San Giorgio a Cremano e a Ercolano, dcopo gli ultimi… Leggi tutto