Vairano Scalo, getta dal finestrino 59 dosi di stupefacente: arrestato un pusher 33enne
Vairano Scalo. Un 33enne di origini albanesi è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto in via Lazio, nel comune di Vairano Patenora, in provincia di Caserta, durante un posto di blocco.
Alla vista dei militari, l’uomo ha cercato di liberarsi della droga prima di fermarsi con la sua Lancia Ypsilon. Con un gesto rapido, ha lanciato dal finestrino lato passeggero un ovetto in plastica arancione e un calzino contenente altri quattro ovetti simili. Recuperati immediatamente dai Carabinieri, gli involucri contenevano complessivamente 28 dosi di cocaina, 24 di crack e 7 di hashish, tutte confezionate con pellicola in cellophane.
Il 33enne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti, è stato invitato a scendere dall’auto e sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Addosso aveva 281 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività illecita, e due smartphone con relative SIM.
Tutto il materiale, inclusi droga, telefoni e denaro, è stato sequestrato. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto