«Uomo di 32 anni annuncia obiettivo di avere 100 figli entro fine 2025»
Un uomo di 32 anni, Kile Gordy, ha già dato vita a 87 figli biologici e punta a raggiungere il traguardo di cento figli entro la fine del 2025. Questo obiettivo ambizioso è sostenuto dalla sua passione nel fornire supporto a donne che desiderano diventare madri. “Continuerò a fare bambini fino al momento in cui le donne non ne avranno più bisogno”, ha dichiarato in un’intervista a The Mirror.
Punti Chiave Articolo
Residenti in California, gli Stati Uniti, Kile è un donatore di sperma attivo da circa dieci anni. Sulla sua piattaforma web Be Pregnant Now, invita le donne a contattarlo per iniziare il proprio percorso verso la maternità. Dopo una breve pausa nel 2024, quando ha intrapreso una relazione con Anika Philipp, ha ripreso le sue donazioni. “Amo aiutare tutte queste donne a creare una famiglia quando pensavano che non fosse possibile”, ha spiegato. Inoltre, ha aggiunto: “Sono solo all’inizio, non ho un numero di figli che vorrei avere; tuttavia, sono certo che quest’anno raggiungerò il numero cento”.
Kile ha in programma di viaggiare in altre nazioni, includendo il Giappone e l’Irlanda, dove desidera incontrare nuove donne.
Attualmente, Kile ha 14 figli che nasceranno nel 2025 in diversi paesi, tra cui Svezia, Norvegia, Inghilterra e Scozia. Il figlio più grande ha già 10 anni. Sogna di ampliare ulteriormente la sua “famiglia” e ha dichiarato: “Non ho ancora avuto figli in Giappone, Irlanda e Corea”. Il suo obiettivo è quello di continuare ad offrire supporto alle future mamme, aspirando a far sì che, entro il 2026, possa avere almeno un figlio in ogni paese del mondo.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto