Ucciso da pirata della strada mentre sposta l’auto davanti a ristorante

È stata identificata la vittima della tragedia avvenuta ieri sera al confine tra Villa Literno e Cancello Arnone: si tratta di Felice Cannavale, 27 anni, residente a Casal di Principe.

Il giovane è stato ucciso da un pirata della strada che è scappato dopo averlo travolto. Mancavano pochi minuti alle 22 e Felice si trova con la fidanzata al ristorante Radici quando deve spostare l’auto.

In quel momento transita un’altra vettura lungo via Santa Maria a Cubito. Piove, la visibilità non è ottimale: il conducente dell’auto lo centra in pieno ma anziché fermarsi scappa via.
I soccorsi scattano immediatamente ma la situazione è disperata.

Per il malcapitato 27enne Felice Cannavale non c’è niente da fare: la salma del 27enne si trova ora all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’identità del pirata.

I militari hanno interrogati alcuni testimoni e hanno preso visione delle immagini di alcune telecamere private presenti in zona per poter risalire quantomeno al numero di targa dell’auto e poi risalire al pirata della strada.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, oggi la protesta a San Gregorio Armeno: botteghe chiuse

Napoli - Oggi il Decumano più famoso del mondo si sveglierà in silenzio. A San… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 06:56

Patente ritirata a Daniel Maldini dopo l’incidente: positivo all’alcol test

Era stata una serata da protagonista sul campo, con il gol che aveva regalato al… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 06:37

Oroscopo oggi 14 settembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

La giornata del 14 settembre 2026 si presenta particolarmente intensa sul piano emotivo: la Luna… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 06:05

Sigfrido Ranucci si difende: Mai avuto interessi negli affari di Lavitola, era un rapporto di amicizia

"Assolutamente non ho mai avuto interessi" negli affari di Lavitola, "mai un euro", "ho fatto… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 22:09

Maltrattamenti agli anziani a Cerreto Sannita: l’esposto della tirocinante al vaglio del Tribunale

Cerreto Sannita – Una fitta sequela di "non ricordo", lacune improvvise ma anche dichiarazioni destinate… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 21:47