È stata identificata la vittima della tragedia avvenuta ieri sera al confine tra Villa Literno e Cancello Arnone: si tratta di Felice Cannavale, 27 anni, residente a Casal di Principe.
Il giovane è stato ucciso da un pirata della strada che è scappato dopo averlo travolto. Mancavano pochi minuti alle 22 e Felice si trova con la fidanzata al ristorante Radici quando deve spostare l’auto.
In quel momento transita un’altra vettura lungo via Santa Maria a Cubito.Potrebbe interessarti
Casal di Principe, sgomberata la villa confiscata a un esponente dei Casalesi
Caserta, smantellata la “fabbrica” delle auto rubate: 8 ai domiciliari per un giro da 200mila euro
Caserta , presa la "donna dei portafogli": furti seriali e spese folli con clonate
Discarica abusiva nel Casertano: 10 tonnellate di rifiuti sequestrate a Succivo
I soccorsi scattano immediatamente ma la situazione è disperata.
Per il malcapitato 27enne Felice Cannavale non c’è niente da fare: la salma del 27enne si trova ora all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’identità del pirata.
I militari hanno interrogati alcuni testimoni e hanno preso visione delle immagini di alcune telecamere private presenti in zona per poter risalire quantomeno al numero di targa dell'auto e poi risalire al pirata della strada.







Commenti (1)
è una tragedia che colpisce tutti noi, ma non capisco come la gente possa scappare dopo un incidente cosi grave. La vittima era giovane e aveva tutta la vita davanti. Speriamo che si trovi il responsabile presto.