AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli

Truffa sull'Immigrazione: marocchino arrestato nel Casertano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caianello- Un marocchino di 31 anni, ricercato per una truffa internazionale legata all'immigrazione clandestina, è stato arrestato la scorsa notte in un albergo di Caianello, in provincia di Caserta.

PUBBLICITA

L'arresto è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, che durante un controllo serale hanno identificato l'uomo, destinatario di un mandato di arresto internazionale emesso il 25 novembre 2024 dal tribunale di Salè, in Marocco.

Il 31enne, regolarmente residente in Italia e in transito sul territorio nazionale, è stato riconosciuto attraverso un accurato incrocio dei dati presenti nelle banche dati delle forze dell'ordine. L'accusa che pende sul suo capo riguarda un episodio di truffa relativo all'immigrazione illegale dal Marocco alla Spagna, avvenuto nel 2021.

Dopo essere stato fermato, l'uomo è stato portato in caserma per le formalità di rito e successivamente trasferito alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.

Questo arresto rappresenta un significativo colpo per le reti di truffe legate all'immigrazione clandestina, sottolineando l'efficacia della collaborazione internazionale tra le forze dell'ordine.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’arresto di quest’uomo marocchino mostra come le forze dell’ordine stano lavorando per fermare la truffa immigrazione. E importante notare che anche persone regolarmente residenti possono essere coinvolti in atti illeciti, spero che questo aiuti a migliorare la situazzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…