

Torre del Greco. Agguato fallito o stesa di avvertimento? I carabinieri della compagnia di Torre del Greco stanno indagando su quanto avvenuto nella tarda serata di ieri in via de Bottis 4.
I militari erano accorsi sul posto per la segnalazione dell’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco. I proiettili hanno colpito la porta di ingresso e i vetri di un’abitazione. I militari hanno recuperato sul manto stradale e sequestrati 6 bossoli.
Non vi erano tracce di sangue e anche negli ospedali della zona non sono stati segnalati feriti da colpi di arma da fuoco.Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco e del nucleo investigativo di Torre Annunziata.
I militari non escludono che si sia trattato di un agguato mancato ma si indaga anche per capire se l’abitazione colpita dai proiettili sia abitata da qualcuno a cui è stato inviato un messaggio di piombo.
Secondo un'analisi di Facile.it, i comuni campani incasseranno più di 8,5 milioni di euro dalle… Leggi tutto
La Capitaneria di Porto di Torre del Greco ha rafforzato i controlli sugli stabilimenti balneari,… Leggi tutto
Qualiano – Blitz a largo raggio nel pomeriggio a Qualiano, dove i Carabinieri della locale… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un 44enne a Gragnano in esecuzione di un ordine… Leggi tutto
Il corso di formazione specifica in medicina generale registra un numero record di domande, con… Leggi tutto
Dopo il caso dell'uomo che ha confessato l'abuso sessuale ai danni di un ragazzo di… Leggi tutto